domenica 7 ottobre 2007

E finalmente Santoro risultò utile...

Spero che molti di voi e che moltissimi italiani abbiano visto la puntata di Annozero andata in onda un paio di giorni fa e condotta dal solito Santoro. Sono sicurissimo che molti di più conoscendo la faziosità del personaggio hanno preferito eliminare Rai2 dal proprio telecomando quella sera e invece......quando meno te lo aspetti Santoro diventa finalmente utile.
La puntata incentrata sui giudici De Magistris e Clementina Forleo ha svelato numerosi particolari sconosciuti alla maggioranza degli italiani.

Ha svelato che le toghe rosse (inventate da Silvio, ma cosa vuole se lui si è macchiato di numerosissimi reati per frode e corruzione?) poi tanto rosse non sono e che è in atto in Italia un'alleanza trasversale da parte della classe politica che alza barricate attorno a sè per evitare di essere scardinata da quei giudici onesti come De Magistris e la Forleo che sono andati a toccare le più alte personalità del Governo tra cui Prodi e Mastella.
Incredibile: il Ministro di Grazia e Giustizia indagato!
In Svezia DUE ministri, Maria Borelius e Cecilia Stego Chilo, rispettivamente ministro del Commercio la prima e della Cultura la seconda si sono DIMESSE per non aver pagato il canone televisivo!
In Italia no! Ci permettiamo di avere un ministro che acquista case a Roma per quattro soldi e si giustifica dicendo che "me lo permetteva la legge"; si certo, creata da essi stessi e apposta per loro. Quando ciò non basta ripete ancora: "ma lo hanno fatto anche gli altri". E' scandaloso!
E' imbarazzante il basso livello raggiunto dalla classe politica italiana!
E come se non bastasse il povero ministro, assunto a povera vittima, reagisce a questo linciaggio mediatico; poverino...... ma cosa fa lui? Ci sorprende ancora e chiede il trasferimento di De Magistris che sta indagando con l'inchiesta "Why Not" sui fondi europei che in Calabria spariscono misteriosamente e che vede indagati oltre lui e il capo del Governo una miriade di politici calabresi. (L'inchiesta "Poseidone" gli fu tolta solo pochi mesi fa, altro scandalo!)

Ma ecco che la Casta è pronta a rispondere..... la gente però sta dando segni di risveglio!
E' per questo che per la prima volta dico bravo a Santoro. La situazione è estremamente imbarazzante per la sinistra: come poter emettere adesso un nuovo "editto bulgaro", come quello definito ai tempi di Berlusconi, dopo tutte le critiche ad esso rivolte e dopo aver riportato essi stessi Santoro in Tv? Si prevede una nuova alleanza trasversale in CdA Rai?

12 commenti:

Paolo ha detto...

Direttore, la ringrazio per aver finalmente aperto questo spazio dove tutti potremo lasciare commenti..... almeno posso ignorare tutti quei deficienti che scrivono stronzate sul blog di Grillo!
Sono d'accordo con quello che ha scritto in questo post. Rimpiango davvero paesi come la Svezia! I nostri politici sono un branco (si proprio un BRANCO come gli animali) di cialtroni!

Grazie ancora per questo spazio!

Ardito ha detto...

E fu così che l' idillo tra sinistra e magistratura (sempre eroicizzata quando si trattava di indagare su questioni che non riguardavano i loro partiti) magicamente finì...

Santoro mi fa schifo, ciò non vuol dire che ogni tanto qualcosa la indovini pure lui...
E la prova che ha colpito nel segno l' hanno data proprio Mastella & co. con i loro ridicoli schiamazzi!

Spettacolo indegno.

p.s. Auguri per il blog, da un vecchio lettore del vostro sito!

FBISBO ha detto...

Adesso ci manca che gli italiani si mettano a invidiare altri paesi e siamo proprio arrivati sull'orlo del precipizio... ma dov'è finita la nostra italianità..cerchiamo di migliorare l'attuale situazione e non sprechiamo il tempo in invidia e inutili critiche!

Anonimo ha detto...

sono per la prima volta a visitare questo blogger ho 46 annie
siete veramente ok!!!!!
personalmente mi sto avvicinando sempre piu a questa destra estrema
sono uno studioso del ventennio
e penso .... ci fosse lui
grazie a tutti
e a noi

Anonimo ha detto...

sarebbe ora di un po di manganello e....olio
a tutti questi diciamo extracomunitari
per non dir altro

grazie a tutti voi

Anonimo ha detto...

E DOPO QUELLO ACCADUTO A ROMA
COSA DEVO PENSARE.....
CHE QUESTO GOVERNO ... ANZI REGIME
FARA QUALCOSA?
QUALCOSA DEVE ESSER FATTO MA DUBITO DA QUESTO REGIME
QUALCOSA DOBBIAMO FARE NOI!!!!!!
CHE CI VENGANO ADIRE I BUONISTI CHE SIAMO FASCISTI
BE ALMENO COL FASCISMO C'ERANO MENO DI QUESTI EPISODI!!
PIU LEGALITA E DISCIPLINA
PERSONALMENTE NON VOGLIO CHE LA MIA NAZIONE DIVENTI UN CESSO E VOI???
ALLLORA DESTRA ESTREMA E VIVA L'ITALIA PULITA
CIAO I. 61

Anonimo ha detto...

GRAZIE MINNELLA
DI POTER ESPRIMERE LE NOSTRE OPINIONI

I. 61

- Direttore Resp. Ilduce.net; ha detto...

Grazie a tutti voi che esprimete il pensiero di Italiani stanchi di essere trattati a pesci in faccia. Si deve capire che ci hanno spremuto tutto ciò che avevamo. Ora non ne possiamo più!

Anonimo ha detto...

alle armi! alle armi! Noi siam fascisti....amici camerati svegliamoci e organizziamo una nuova marcia su roma come fece il GRANDE e riprendiamoci l'Italia!!!...A NOI!!!

Anonimo ha detto...

OGNI GIORNO DI PIU MI CONVINCO D'ESSER RAZZISTA E VI DICO CHE NON NE SENTO ASSOLUTAMENTE VERGOGNA , SE RAZZISTA VUOL DIRE PROTEGGERE LE NOSTRE TRADIZIONI ,CASE,FAMIGLIE DA QUESTI ........ EXTRACOMUNITARI
CHE DELINQUONO OGNI GIORNO.
E VOI PENSATE CHE SIA CULTURA IL RUBARE????? (VEDI ROM)O PEGGIO IL DISPREZZARE LE NOSTRE ORIGINI, DI CHI TI ACCOLGLIE, BENE SE SIETE D'ACCORDO ALLORA TUTTI QUESTI ELEMENTI CHE ARRIVANO A NOI PER SFRUTTARCI E METTERCI PIETRE AL COLLO PENSANDO D'ESSER PADRONI DELLA VERITA SONO ESSERI INFERIORI

CIAO I 61

Povero in canna ha detto...

Oggi ho visto che l'Ufficio assistenza sociale per i rom ha versato ad una di esse 3.500 € perchè tiene marito e 3 figli.
Ogni commento è superfluo.
A noi italiani bisognosi cosa danno.
Un calcio nelle.........
Saluti.

Anonimo ha detto...

Viva l'Italia,quanti di noi possono urlarlo orgogliosi come un tempo?
Pochi, visto l'andazzo delle retribuzioni,tasse e....governo LADRO.Visto gli extracomunitari? loro si che stan bene,tanto,con i nostri soldi....
ebbene nel ventennio cerano ospedali,fu creata l'inps,bonifiche terriere,costruzioni di citta , paesi,ma vi era sopratutto orgoglio d'esser ITALIANO, cosa che io non riesco ad assimilare in questa societa di oggi,che sta su solo con favori e scambi
Minnella ti ringrazio di tutto cio che fai per dar voce a tutti noi

I. 61