giovedì 25 ottobre 2007

Una nuova grande responsabilità...

Dopo un colloquio durato appena pochi minuti, il segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, On. Luca Romagnoli, ha conferito a Giuseppe Minnella l’incarico di Segretario provinciale della federazione di Reggio Calabria. Minnella, 25 anni e laureando in scienze politiche, succede al prof. Antonello Lombardo alla guida del partito per la provincia di Reggio Calabria.
Il segretario nazionale ha commentato cosi la scelta: “ancora una volta la Fiamma Tricolore punta sui suoi giovani per un generale rinnovamento della politica e dei suoi esponenti e la nomina di oggi è la prova del processo di svecchiamento che sta percorrendo il partito da un paio d’anni a questa parte”.
Iscritto al partito dal 2003, il nuovo segretario provinciale ha già ricoperto la carica di componente del Comitato centrale e addetto stampa della segreteria regionale.
Nell’assumere l’incarico Minnella ha voluto esprimere il proprio ringraziamento nei confronti del prof. Lombardo che ha traghettato la federazione in un periodo estremamente difficile a causa degli imminenti e continui impegni elettorali che ci hanno visti sempre e comunque presenti.
I lavori della federazione riprenderanno già da sabato prossimo con la partecipazione alla riunione regionale indetta a Vibo Valentia, dopo di che l’azione del neo-segretario sarà incentrata alla riorganizzazione del partito sull’intera provincia reggina.

Federazione Provinciale MS-Fiamma Tricolore
Ufficio Stampa

10 commenti:

ONORE ha detto...

bisogna puntare a governare la nazione Giuseppe, fuori dalle palle questa gente!!!
comunque complimenti!!
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Ciao, ma sei peppe minnella del ferraris??

Anonimo ha detto...

complimenti ;)

Anonimo ha detto...

.

Anonimo ha detto...

tutti a testa in giù come il duce..

Anonimo ha detto...

tutti a testa in giù come il duce..

Anonimo ha detto...

Complimenti e buon lavoro. :)
Alberto

Anonimo ha detto...

i giovani sono l'anima della patria... senza di essi il sogno di vedere l'italia del littorio, prendere a pulsare, non esisterebbe...

benedettoporfirio

Himmler ha detto...

Sono un camerata di Arezzo che ogni tanto passa dal sito del duce.net
Ho appreso della tua alta responsabilità.
Ti auguro di fare un ottimo lavoro.
Viva l'Italia.

Anonimo ha detto...

ci vuole gente che sa' capire la politica dve sta di casa e' persone che capiscono dove dove ce uomo politico ci sono le palle le palle no parole chi fa' il politico deve usare le palle chi non lo sa fare che non lo faccia
a reggio calabria la politica e' soltanto una fregatura per i cittadini il sindaco di reggio calabria scopeliti non sta' facendo altro che rompere tutte i capolavori che il bonanema falcomata' aveva fatto la citta era risolta adesso sta' crollando piano piano in tutti i sensi