venerdì 7 dicembre 2007

Problemi tecnici di..... connessione!

Capita di sentir parlare spesso di Terzo mondo. Io oggi mi chiedo se l'Italia ne è entrata a far parte da poco, se vi entrerà in futuro o se siamo sempre stati da terzo mondo.
Qualche tempo fa un mio amico si è trasferito in Africa: in meno di una settimana era già di nuovo online. Io mi trasferisco invece di 10 km e da due mesi combatto un'ardua battaglia con la Telecom per avere una nuova linea.

Allaccio previsto? 24 dicembre! Mi faranno il regalo di Natale o mi daranno una buca clamorosa? Penso più alla seconda visto il recente passato.
Tuttociò per spiegare in poche righe questi 40 giorni di assenza dal web che recupererò al più presto. Spero che per scusarsi dei numerosi disservizi mi mandino almeno la Canalis. Sarebbe il minimo!

Nessun commento: