domenica 20 gennaio 2008

AmMastellati ricattatori...

Non ho scritto in questi giorni di euforia. Mi sono astenuto dal consueto "sparare sulla croce rossa" (in questo caso dovremmo dire - Associazione a delinquere Made in Ceppaloni -). Un sogno si è avverato: che quel farabutto venisse finalmente indagato e spero condannato seriamente. Le sue dimissioni sono l'anteprima della crisi di Governo. Nei prossimi giorni vedremo forse il capolinea della carriera politica di Prodi.
Spero vivamente si voti ad Aprile cari camerati e con questa legge elettorale. Ho poche speranze in merito perchè l'errore di due anni fa non lo ripeteranno e non consentiranno nuovamente alla Fiamma di ottenere deputati in Parlamento.
Per questo stringiamoci tutti e non facciamo sempre gli stessi errori andando a cercare falsi carri come quello storaciano. Lui del Ceppalonico ex-Ministro non dovrebbe proprio parlare perchè non è che sia messo meglio a "inciuci".
Intanto continua l'emergenza abitativa in Italia e lo snob per il Mutuo Sociale: 0,7% le abitazioni sociali in Italia, il 12% nei Paesi Bassi, il 10% in Spagna e Regno Unito, 9% in Francia e Germania. In 6 anni affitti aumentati del 113%. Il vostro stipendio pure? Non credo. Vergogna!
Basterebbe solo questo motivo per sostenere la Fiamma...

5 commenti:

wagner.fidl ha detto...

secondo te nel caso davvero andassimo alle urne,la fiamma si riscattera',riuscendo almeno a portare un uomo alla camera?
e La Destra confermera' cio' che dice storace?

Luca ha detto...

Caro Minnella, d'accordo con te!!!! Anche io ho esultato!! e anche io condivido quanto detto su Storace.
Non ho mai votato per la Fiamma e quasi me ne faccio una colpa: non sbaglierò di nuovo!

- Direttore Resp. Ilduce.net; ha detto...

Caro Wagner la scorsa volta per soli 30 mila voti non ce l'abbiamo fatta a mandarne 4 e solo perchè la Mussolini è voluta andare da sola. Stavolta che lei è a ZERO spero riusciamo a farcela.
Ci vuole però l'impegno massimo di tutti!

wagner.fidl ha detto...

speriamo che colo che votarono gli altri movimentini d'area decidano di optare per la fiamma..perche' e' ridicolo che al governo ci siano partiti come italia dei valori e udeur...ma che partiti sono?!
speriamo per la fiamma!

Nico ha detto...

Tutti sperano in una Italia migliore. Ma MIGLIORE io intendo senza Prodi e pure Berlusconi. Se andare alle votazioni vuol dire rivedersi un centro-destra, io dico NO!
E siccome nemmeno Prodi va bene ci vogliono alternative. Queste alternative: o sono troppo piccole per farcela, o non esistono nemmeno.
SIAMO MESSI MALISSIMO!
www.sentimentoitaliano.blogspot.com