giovedì 24 gennaio 2008

THE END

22 commenti:

FDMad ha detto...

Siamo finalmente in campagna elettorale, grazie a Dio questo governo sinistro è caduto, possiamo rimediare agli errori fatti da queste persone in questi due anni.
Caro Peppe, vediamo di partire alla grande

wagner.fidl ha detto...

ripeto..a me basta che non ci sia un altro governino da nulla (berlusconi in poche parole al potere)
speriamo bene x la fiamma!!!!

Nico ha detto...

Vorrei rispondere a quel manifesto: SENZA BERLUSCONI!
Ma mi sembra di capire che la Fiamma ha già preso una via diversa...
www.sentimentoitaliano.blogspot.com

msi ha detto...

E ora si riparte !!(spero con risultati migliori) ù

pensieri08.blogspot.com

wagner.fidl ha detto...

in che senso nico...non sono molto aggiornato,la fiamma nn la pensa come noi,cioe' senza berlusconi?

Nico ha detto...

Wagner, vai sul sito della fiamma e leggi l'ultimo articolo messo. Parla chiarissimo. Romagnoli vuole andare con Berlusconi come un uomo che si ritrova vergine a 40 anni.
www.sentimentoitaliano.blogspot.com

Anonimo ha detto...

bè ma presentarsi da soli per ft equivalrebbe quasi di sicuro a non prendere nulla alle elezioni come è successo alle ultime

in politica occorre fare dei compromessi

Nico ha detto...

Vai con Forza Nuova e provi a fare qualcosa, è ovvio che non prendi subito milioni di voti. Ma prima si comincia e meglio è...
E poi credo sia meglio avere una immagine pulita, che sporchissima perchè si va alle elezioni con alcuni.
www.sentimentoitaliano.blogspot.com

wagner.fidl ha detto...

evito di parlare perche' senno mi incazzo...

Nico ha detto...

Parla, parla, parla pure. La politica è fatta anche di questo.
www.sentimentoitaliano.blogspot.com

- Direttore Resp. Ilduce.net; ha detto...

scusa nico non ho capito....tu critichi fiamma e dici di andare con Forza nuova? ho inteso bene?

Nico ha detto...

Io non critico un bel nulla. Io critico solamente le scelte che fa la Fiamma, o chi decide la dentro. Non mi sembrano giuste e lo dico, c'è un altro movimentello, chiamasi Forza Nuova, al quale potete affiancarvi sotto un'unica bandiera, o simbolo, per partecipare da soli alle elezioni. Io direi che molta, ma molta più gente, vi starebbe dietro. Poi se si ha solamente la fretta di entrare in parlamente perchè i comunisti fanno così, non so che dirvi.
www.sentimentoitaliano.blogspot.com

wagner.fidl ha detto...

forse peppe ha pensato la stessa cs che ho pensato io..parlando di numeri..ma perche' secondo te FN se va da sola prende qualcosa??
ma non ci riesce nemmeno la fiamma che si stringe a silvietto...!
torno a ripetere una cosa ovvia...UN FOTTUTO MOVIMENTO UNICO D AREA!

Nico ha detto...

Wagner, e cosa starei dicendo io? Io credo di aver detto la tua stessa cosa, un movimento unico. Senza silvio.

- Direttore Resp. Ilduce.net; ha detto...

beh non mi pare che forza nuova sia andata da sola alle elezioni la scorsa volta. ANZI!! non solo stava nella Cdl ma addirittura con l'antifascista Alessandra Floriani e a 90 gradi.
Onore ai camerati di forza nuova che si sono rifiutati di stargli dietro ma prendere FN come modello mi fa ridere con tutto il rispetto!

Nico ha detto...

ahahahaha e allora andate con Berlusconi. Molto meglio, voti sicuri, posti in parlamento pure. Mal governo e schifezza varia, prenderete subito il via migliore. Guarda, ho discusso con molte persone di sta cosa, e sono arrivato ad una conclusione. E' inutile discutere perchè tanto chi decide sono i capi e gli schiavetti, militanti, devono sempre starsene sotto ad aspettare qualche ordine da eseguire. Se ritieni meglio Berlusconi da FN buon per te. Mi sembra un ragionamento contorto, ma non lo metto in discussione perchè è davvero inutile.

Anonimo ha detto...

tanto è inutile i partitini d'area non si uniranno mai perchè ci sono vari interessi personali.

Ci vuole un forte stiimolo esterno perchè ciò avvenga

ArcAngel

wagner.fidl ha detto...

penso anche io che prendere FN ad esempio sia assurdo..

Nico ha detto...

Sapete cosa mi sembra assurdo a me? Che degli pesudo-fascisti non riescano a stare assieme con altri pseudo-fascisti. Sapete cosa mi sembra più assurdo? Che degli pseudo-fascisti si trovano bene assieme ad un liberale, mafioso, e corruttore, quale è Berlusconi. Sapete cosa mi sembra assurdo a me? Che degli pseudo-fascisti abbiamo così tanta voglia di poltrona che la vogoliono a tutti i costi e allora si mettono addirittura con Berlusconi per averla. Ma gli aprite gli occhi oppure vivete nel mondo dei sogni?
www.sentimentoitaliano.blogspot.com

wagner.fidl ha detto...

ma guarda nico..io sn pienamente d accordo cn te..
ma io non mi chiamo romagnoli..non sono io che faccio determinate scelte..
allo stesso tempo non mi chiamo roberto fiore..non faccio altre scelte (a parer mio sbagliate)..
non bastano le belle parole,le belle intenzioni..
va a finire che se vuoi contare devi scendere a compromessi...
non per fare il pessimista,talvolta i compromessi sono cmq inutili (fiamma alleata del cavaliere:tanto succedera' cm nel 2006)
ALLORA DICO-QUI BISOGNA FARE UN MOVIMENTO UNICO!
xk servono i numeri e da soli non si arriva da nessuna parte..ma se coloro che possono fare qst scelte non le fanno,o cmq ne fanno altre....!!!

Bosscervo ha detto...

Purtroppo le coalizioni psudo-fasciste ottengono voti risicati e pur sempre troppo pochi per poter contare di avere possesso di una poltroncina ( quale può essere anche " solamente " una del parlamento ). Sono daccordo con Nico sotto quasi tutti gli aspetti, non si può patteggiare con Silvio Berlusconi solamente perchè si sa che prende voti, se anche venisse fatto tale patteggiamento le cose non cambierebbero in quanto Berlusconi ha idee spesso contrapposte a quelle dei movimenti pseudo-fascisti, programmi differenti indi niente compromessi. Per quanto mi riguarda penso che FN e la Fiamma Tricolore dovrebbero scendere sotto una sola, solida e significativa bandiera .. senza contare che, sempre per quanto mi riguarda, l'Italia è politicamente morta oramai 63 anni fa ..

Anonimo ha detto...

Ovunque vadano i comandanti della Fiamma, andremo anche noi.
Loro lavorano per il bene della base e su questo non ci piove, quindi lasciamoli lavorare.
Compromessi?Accordi?Alleanze? Fanno così schifo a chi non milita, a chi invece si spacca tutti i giorni per un ideale, avere almeno un seggio per essere cagati dalle opinioni nazionali, sarebbe oro colato.
CAMERATA FABRIZIO.