giovedì 7 febbraio 2008

Fiamma: Cambio di guardia in Calabria

La segreteria regionale della Calabria per il Ms-Fiamma Tricolore comunica che nei giorni scorsi il segretario nazionale del partito, on. Luca Romagnoli, ha conferito l’incarico di nuovo commissario regionale al sig. Giuseppe Minnella. Il nuovo coordinatore subentra a Fortunato Tripodo alla guida della regione in un momento molto delicato per la politica italiana e alla vigilia delle politiche; è quindi praticamente scontato che sarà proprio il nuovo coordinatore a guidare la Fiamma alle prossime elezioni. La nomina di Minnella si pone come la continuazione del processo di svecchiamento che sta riguardando, prima di tutti gli altri partiti, la Fiamma Tricolore.
“Riteniamo infatti – commenta il neo-commissario – che ciò sia necessario per far uscire la politica italiana dallo stallo in cui si trova da oltre un decennio con il totale rinnovamento di una classe dirigente ormai irrigidita su posizioni passatiste e antiquate”

- Molti lo sanno già ma è di ieri il comunicato che domani andrà sui giornali. Che dire... ne vedremo delle belle!

4 commenti:

wagner.fidl ha detto...

bravo peppe!

Anonimo ha detto...

bene ... ciò che vedo in questo partito è l'esatto contrario di ciò che vedo negli altri... ovvero volti nuovi ed idee legate al passato e volgenti al futuro.
Premettendo che leggo sempre e comunque il blog, non sempre lascio commenti.
Sono molisano come già detto molti commenti addietro e sono alquanto deluso tuttavia dal modo di far politica di Fiamma nella mia regione... non esistono più i vecchi missini... gente dallo zoccolo duro e dalla volontà ferrea... qui da noi... la situazione è problematica per cui sono felicissimo nell'udir che altrove i mari ondeggiano nel pieno fermento di un movimento onduoso che porta buone nuove!
Speranzoso di veder agire il partito qui da me, al seguito di tutta italia porgo i miei saluti.
Benedetto Porfirio

wagner.fidl ha detto...

fini+berlusconi??sentita qst?!
ecco,se fino a poco tempo fa avevo i miei dubbi su cs scegliere,ora accantono fini,i suoi numeri,e scelgo più a destra

Nico ha detto...

ahahahahaahha....Buon lavoro Peppe!
www.sentimentoitaliano.blogspot.com