giovedì 28 febbraio 2008

Grazie Daniele Santanchè!!

Non avrei mai pensato di scriverlo un giorno eppure oggi devo ringraziare pubblicamente Daniela Santanchè. L'ho criticata migliaia di volte, ho scritto articoli contro ma oggi posso solo levarmi il cappello davanti a lei.
Bellissima la difesa che ha fatto dei giovani della Fiamma ad Annozero di Santoro. I soliti attacchi speculativi a giovani che amano il proprio paese e che ogni giorno lottano per il Mutuo Sociale e mille altre proposte.
Appassionata ed aggressiva ha speso bellissime parole per noi.
E' la prima volta che in tv non mi sento dare del criminale, del razzista, del violento: io che non ho mai fatto male ad una mosca mi devo sentire i peggiori insulti del mondo.
Ma noi li accettiamo a testa alta perchè siamo persone oneste che non devono vergognarsi di nulla tantomeno di ESSERE FASCISTI!


Grazie Daniela!

10 commenti:

Aldo Valentini ha detto...

Mi associo
Sono rimasto a bocca aperta. Una condottiera, una che ha taciuto in ordine: DI PIETRO, SANTORO, TRAVAGLIO e i due GIORNALISTI ospiti. E poi come ha difeso i camerati di Roma per l'assolto alla bolla del GF8.... Questa ci porta verso il 7-8 per cento.

VINCERE E VINCEREMO
http://www.sopramontetrento.splinder.com/

LiUk ha detto...

Anch'io mi associo, seguo questo blog dalla sua nascita e ieri sera, mentre guardavo la trasmissione, mi è venuto in mente che avrei dovuto assolutamente aggiungere un commento su questo blog per, una volta tanto, elogiare Daniela Santanchè. Veramente sono rimasto a bocca aperta per la tenacia da lei usata "i ragazzi della fiamma da anni si battono per il mutuo sociale" era tanto che in tv non si sentiva una frase del genere.
Grazie Daniela

wagner.fidl ha detto...

visto peppe...speriamo che sia sempre così!
voglia di fiamma!!!!

Vincenzo Albamonte ha detto...

Era ora!!!Finalmente si respira aria di considerazione. Speriamo si continui su questa linea. Camerati mi associo. Grazie On. Santanchè

milanomarittima ha detto...

Bel programma Daniela continua così saremo tutti con te.
rivincitaitaliana.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Mi associo bel programma, ed ora avanti tutta
andy

Anonimo ha detto...

hahahahahahaha

Il fascismo è morto e molto molto ANTICOSTITUZIONALE!

Anonimo ha detto...

orgoglioso di essere fascista,ed orgoglioso di poter dire ai ragazzi della fiamma tricolore che hanno assaltato la casa del grande fratello bravi,siete i migliori,mi inchino a voi,

Anonimo ha detto...

daniela santachè vai a fare pompini solo a quello sei buona.....ki sa da quanti ti sei fatta montare x arrivare dv sei...

Anonimo ha detto...

DANIELA SANTANCHE' SE TI VOTO ME LO FAI UN BEL POMPINO CON QUELLA BOCCA DA SUCCHIA CAZZI CHE TI RITROVI