lunedì 10 novembre 2008

Arrogante e Stupida come... i francesi!

Gente che vai, paese che trovi e a cui ti conformi: la povera Carlà si vergogna ad essere italiana e benedice quella sua scelta di esser diventata francese! Commenta così la gaffe del Silvione nazionale: 'sono felice di essere diventata francese. Mi fa uno strano effetto ascoltare Berlusconi prendere alla leggera' l'elezione di Obama alla Casa Bianca e 'scherzare' sul fatto che il presidente eletto Usa e' '"sempre abbronzato''. E aggiunge: 'a volte sono felice' per il fatto di aver acquisito la nazionalita' francese".
Ma cara Carlà statti pure in Francia!! Siamo stufi di questo stupido sinistroidismo di voi "Vip", sempre pronti a sparare a zero contro il paese! Gente che non ha mai fatto un cazzo nella propria vita se non quello di mostrare un bel culetto e due cosce ed esser pagata per questo!!!
Io si, spesso critico il nostro paese, ma sono critiche fatte affinchè quella piccolissima parte di cittadini che mi legge possa un pò aprire gli occhi! Non lo dico per far eccitare i francesi!

E poi scusa: spesso ci lamentiamo di Silvio che tira certe bordate dalle labbra assurde (tranne smentire dopo 2 millesimi di secondo!) ma tu ne hai tirata un'altra micidiale: non hai niente meno di lui (di cazzate intendo non di tette!)
Io mi vergogno di te! Non lo farò mai di chi per guadagnare 800 euro al mese è costretto ad alzarsi alle cinque del mattino e magari è pure laureato con un paio di master alle spalle!
Contenta di essere francese??
Ma contenti noi!! E sinceramente Carlà: ma vattene affanculo tu e le baguettes!

1 commento:

spiderman ha detto...

Speriamo che resti per sempre francese, una vecchia baldracca siliconata in meno sul nostro amato territorio. Che se ne resti in francia (scritto minuscolo) con i suoi amici terroristi. E in quanto al cornuto di suo marito: come si puo' afidare le sorti dell' europa (minuscolo) ad pappamolla quaqquaraqqua' che non riesce neppure a comandare a casa sua, ubbidiente come un cagnolino a moglie, cognata e suocera?