martedì 25 novembre 2008

Pioggia di adesioni alla Fiamma

"Nelle ultime due settimane son piovute richieste di adesione alla Fiamma Tricolore di Reggio Calabria come mai in passato e da ogni parte della provincia” . A dichiararlo è Giuseppe Minnella, segretario provinciale del partito che attribuisce il merito di queste adesioni alla visibilità ottenuta dal partito in provincia oltre che alle conseguenze dovute alla nascita del PDL.

Ed è soprattutto su questo ultimo punto che si concentra l’analisi di Minnella: “evidentemente la baracca messa in piedi con non poca fatica da Berlusconi e Fini non è ritenuta adeguata da molti tesserati di An e da chi ha militato in passato nel Movimento Sociale Italiano”. E prosegue: “La destra sociale è ancora viva in molti italiani che non si riconoscono nel binomio centrista e liberale di Forza Italia e An ed è a questa fascia di popolazione che si rivolge la nostra attenzione”.
Nonostante quindi l’ottimo tesseramento per l’anno 2008 concluso a settembre sia stato foriero di lusinghieri risultati rispetto a tutti gli anni passati, non si ferma il flusso di nuovi ingressi nella Fiamma segno questo del buon operato della nuova dirigenza locale e della restituita credibilità politica alle iniziative del partito.

E proprio in virtù di queste nuove massicce adesioni e delle inaugurazioni delle sezioni dello stesso a Reggio e provincia è prevista una visita del segretario nazionale ed eurodeputato Luca Romagnoli per sabato 6 dicembre: “Un gesto di ringraziamento per tutti coloro che entrano nella nostra famiglia sapendo di dover fare politica senza finanziamenti e solo per passione e – continua Minnella – sono sicuro che verrà sicuramente apprezzato dai nostri militanti”.

Federazione Provinciale MS-Fiamma Tricolore
Ufficio Stampa

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good