domenica 28 dicembre 2008

Criminali, assassini, bastardi.

Che vengano adesso a chiudere il mio di blog i signori della censura sionista o i loro leccapiedi come è accaduto per alcuni camerati fino a poco tempo fa.
Oggi il mondo è costretto a fronteggiare una nuova strage, un nuovo genocidio senza che nessuno muova un dito contro quello stato di merda di criminali, assassini, ignobili esseri deplorevoli. Qualcuno li ha definiti il Quarto Reich! Peggio, sono peggio dei nazisti di Hitler. Ed ancora peggiori sono tutti i governanti che assistono a questo massacro senza dire niente!
Dov'è il loro capo spirituale italiano (Gianfranco Fini)? Cosa ha da dire il presidente della Camera? Caro Gianfy questo si che è il "Male assoluto".
Dove sono questi ignobili "signori"? Stanno zitti vero? Fate schifo non a me ma all'umanità intera!


Il massacro continua e le dichiarazioni ignobili di Israele pure: le scuole diventano depositi per arsenali, gli ospedali passano per basi di Hamas. Nella foto in alto infatti vediamo un terrorista di Hamas che viene trasportato dopo il ferimento. Questi sono i bambini palestinesi BASTARDI!


E questi gli israeliani. Bastardi fin da piccoli. Non c'è che dire!


FINI PARLA!!! DOVE SEI????

5 commenti:

Marco ha detto...

Che obbrobrio! Non c'è eticità! Non c'è moralità! E per di più stanno insozzando lo Stato ove mosse i suoi passi Gesù Cristo, e questo con il beneplacito di tutti...VERGOGNA! Solo eviterei di prendermela con i bambini, che probabilmente sono costretti a questi "lavori".

Pietro ha detto...

israele..l'invenzione degli usa per pulirsi la coscenza....

Anonimo ha detto...

Oggi, come nel passato recente e meno recente, Israele, forte del suo potere economico, militare, spalleggiato dallo strapotere americano, uccide pochi miliziani, ammazza migliaia di civili, massacra centinaia di bambini, rei di esser nati e vivere in un luogo piuttosto che un altro.
Allora mi viene il dubbio, ma Dio ha detto:ISRAELE POPOLO ELETTO o ISRAELE POPOLO MALEDETTO?

Anonimo ha detto...

Hello,nice post thanks for sharing?. I just joined and I am going to catch up by reading for a while. I hope I can join in soon.

franco ha detto...

questi sporchi sionisti sono l´incarnazione del male, il mio sogno? tutti gli stati arabi uniti per ricacciarli in mare.
le conseguenze globali sarebbero disastrose ma dopo la bufera ci sarebbe una tranquillità nel mondo senza precedenti.