martedì 16 dicembre 2008

Storace e La Destra in fin di vita....(politica)

Che botta ragazzi e un pò me ne dispiace perchè forse il nostro amico Storax ci credeva veramente che avrebbe fatto risultato in Abruzzo. Forse avesse accettato l'alleanza con la Fiamma un consigliere in regione lo avrebbero eletto ma tant'è...
Sono bastati pochi mesi per perdere in Abruzzo l'1% prova questa che l'apporto dato dalla Fiamma alle ultime politiche è stato considerevole nonostante quanto detto e affermato dallo stratega romano. Eh si, perchè solo un mago avrebbe potuto perdere la metà dei propri voti in otto mesi.


Non è bastata la figura carismatica e "pulita" di Teodoro Buontempo per fare il risultato sperato e ormai gli sono rimaste davvero ben poche carte da giocare.
Analizziamo: in otto mesi hai perso la metà del partito, praticament scomparsi in Calabria, ti sei giocato le carte Santanchè e Buontempo, la tua l'hai bruciata nel Lazio al Senato (con Romagnoli capolista in Umbria e Marche si è preso addirittura di più!). Un consiglio: ritirati!
Hai voglia a parlare di politica pulita, di lotta alla casta, etc. Tu sei quello indagato come presidente di Regione, come ministro e non è per questo che il "turista giudeo" ti ha cacciato a pedate da An? Ah si bella la storiella che tu sei andato via... certo sapevi di essere stato emarginato perchè anche Fini ha capito quanto vali politicamente: Z E R O.
E poi sul blog cosa scrive: che tutti i partiti hanno perso voti rispetto le politiche: adesso io non so chi gli abbia insegnato la matematica a sto signore ma se il totale è 100% ad ogni elezione.... hai perso stop. La decenza di restare muto? Mai...


Il dato abruzzese ci deve quindi far pensare. Appena la metà degli aventi diritto è andata a votare: un risultato che in un paese normale (quindi non in Italia) avrebbe costretto tutti i politici oggi eletti in qualsiasi consesso a dimettersi e ritirarsi a vita privata per attuare un cambio radicale.


In parole povere: LA GENTE NE HA PIENE LE PALLE e lo ha fatto capire chiaramente.
E ieri sera arrestato il sindaco di Pescara. Come dice Ligabue.. Buonanotte all'Italia... (e a La Destra - rido anche se non si vede)

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro sig. Minnella, giorno dopo giorno, articolo dopo articolo, ho auvto sempre più fiducia in lei perchè è uno che non le manda a dire nemmeno ai suoi alleati politici!
Non sono stato mai un elettore di Fiamma ma da oggi lo diventerò per la sua schiettezza oltre che correttezza.
I miei saluti.
Salvatore (Prato)

DestrAbruzzo ha detto...

Il camerata Minnella farebbe bene ad informarsi, prima di fare l'avvoltoio sulle macerie elettorali. L'accordo con la FT in Abruzzo era chiaro e palese: Cucullo era il loro candidato, fra l'altro con la prospettiva di essere l'unico eletto in caso di ottenimento del 3%. Il segretario regionale di FT è salito sul palco, al primo comizio di Cucullo, proprio per rappresentare la presenza della FT.
Il camerata Minnella dovrebbe sciacallare sui suoi compagni di partito abruzzesi, già molto pochi, che ci hanno letteralmente abbandonato durante la campagna elettorale. Un paio di loro ci ha affiancato lealmente come era avvenuto alle politiche, ma gli altri si sono dileguati mentre Cucullo ha potuto contare sull'aiuto di LD della sua zona.
Il camerata Minnella prosegue nell'esaltante tradizione di offendere il camerata vicino, mentre i veri nemici trionfano e distruggono l'Italia. Continui pure così, grandi risultati lo aspettano....

- Direttore Resp. Ilduce.net; ha detto...

Caro Destrabruzzo, il camerata Minnella vi sbugiarda con tutte le puttanate che andate raccontando per l'Italia e andando dietro ad uno che oggi critica la casta ma fino a ieri vi era immerso fin sopra i capelli che non ha!
Pensavate di stare in rapporto 95 a5 con noi invece valete poco più di zero.
I nemici che trionfano sono nemici nostri per l'ideologia, sono nemici vostri solo PERCHE' NON VI VOGLIONO!
Questa la differenza. Passo e chiudo.

Anonimo ha detto...

Bravo Minnella hai fatto bene a cantargliele a Storace!!!

PM ha detto...

bella li peppe!

Anonimo ha detto...

ma dov'era la fiamma in abruzzo?Non c'era.
La verità l'avremo alle prossime europee.
E là riderà la destra.
Se noi siamo 1,8 voi in abruzzo non ci siete.

lucio

Anonimo ha detto...

mi fate ridere.Storace 1,8.Voi?Se noi stiamo sparendo, voi siete speriti.

Poi diglielo in faccia a Storace...non hai il coraggio.

carlo

Anonimo ha detto...

Che venga cosi glielo diciamo in faccia.
Non c'eravamo in Abruzzo nel 2008? Ma voi dov'eravate voi e lui dal 1995 al 2007? A leccare il culo a Fini.
Siete proprio l'essenza del ridicolo. A giugno scomparirete.

Anonimo ha detto...

Che venga cosi glielo diciamo in faccia.
Non c'eravamo in Abruzzo nel 2008? Ma voi dov'eravate voi e lui dal 1995 al 2007? A leccare il culo a Fini.
Siete proprio l'essenza del ridicolo. A giugno scomparirete.

- Direttore Resp. Ilduce.net; ha detto...

Scompariranno si......definitivamente.

Anonimo ha detto...

Noi staremo al 2.voi allo .Anzi,forza nuova ha più voti di voi.Buontempo stava in an,è vero,ma ha fatto tante battaglie di destra sociale in parlamento.Storace ha invocato il congresso per anni ma Fini non ha mai voluto.
Se la fiamma fosse stata fondata da altri e non da rauti io non sarei entrato in an ma rauti era uomo da capacità organizzative nulle,senza lungimiranza,brutto,gobbo,con tanti scheletri nell'armadio,un piccolo borghese benpensante.Ha portato la fiamma allo 0, e romagnoli sta facendo la stessa cosa.Il sistema si combatte dall'interno,sbagliarono rauti e gli altri a non entrare in an e costituirvi entro una forte corrente di destra sociale.E' vero,quelli che dovevano farlo non hanno voluto e per questo adesso storace è l'ultima carta.
flavio

Anonimo ha detto...

Giorno minnella, la tua analisi è del tutto errata, non capisco il tuo attacco al segretario storace, sembra quasi che ci godiate, eppure con la fiamma abbiamo ottimi rapporti, per quanto riguarda l'abruzzo, avevamo un vostro pezzo da 90 a capolista, bene, ha fatto cilecca, il dato dell'abruzzo, non è malvagio, se si pensa che abbiamo preso 1.9 per cento, con la popolazione che è andato a votare non ha superato il 53 per cento, quindi di cosa parliamo? di aria fritta? vedi, caro camerata, le anilisi, si fanno con obiettività, cosa non riscontrata nel tuo post, dove il sottoscritto ha letto solo livore, per la nostra sorte, non te ne fare carico, pensa piuttosto alla tua, dato che fra 6 mesi perderete pure l'ultimo deputato che avete, noi ci apprestiamo a conquistare prima l'europa e poi l'italia, voi? pensateci bene, e vedrete che il futuro non vi appartiene.
Bart

Anonimo ha detto...

Minnella? Reggio Calabria? Ciccio Franco si rigirà nella tomba leggendo sto quaquaraquà....

Tommaso La Destra

Anonimo ha detto...

Caro Direttore a sti destrorsi stavolta li hai fatti proprio arrabbiare!!!
cari leccapiedi il fascismo si fa con la gente onesta e storace non lo è!!! BLUFF!

- Direttore Resp. Ilduce.net; ha detto...

Cari amici della destra che scrivete...
prima delle politiche chi aveva già capito l'andazzo vi ha abbandonato.
Dopo la Santanchè e mezzo partito sono andati via.... con le Europee completerete l'opera.
Noi che secondo il politologo di sopra avremmo meno voti di Fn ci presenteremo...voi pensate a raccogliervi le firme intanto...

Sia chiaro - Il sottoscritto non è contro i camerati della Destra che vi operano in buona fede: è contro gli opportunisti, i falsi camerati, i doppiogiochisti, i trombati che vi operano all'interno nella vana speranza di raggiungere la poltrona che in An non avevano o hanno perso; Storace rientra tra questi nella mia modestissima opinione.

Ecco perchè dico che il 2010 voi non lo vedrete.

Alessio Nello - La Destra Bardolino ha detto...

Egregio Signore non so le le fa più piacere ricevere commenti o la fine della Destra, che non ci sarà. Mi dispiace sentirla parlare così forse hanno ragione chi afferma che siete proprio degli avvoltoi. Ergo meglio lasciarvi a casa vostra. La strada degli uomini liberi non è mai stata facile, sinceramente lo sapevamo. Il sottoscritto era nel msi fin dal 1970,le posso assicurare che eravamo sempre in pochi ma contenti di avere a fianco degli uomini e mai degli avvoltoi.
Alessio Nello
Comitato Centrale de la Destra.
P.S. I saluti sono formali quelli veri non li merita.

- Direttore Resp. Ilduce.net; ha detto...

Quelli veri i Romani a chi li ha fatti fino al 2007 a Fini??
Siete peggio della merda che sta in An!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Minnella hai le palle!!! Bravo! Le tirasse fuori pure il tuo segretario...