giovedì 22 gennaio 2009

Si riparte da Roccella Jonica

E’ iniziato a Roccella Jonica il 2009 della Fiamma Tricolore che ieri sera ha riscosso numerose adesioni che hanno consentito l’apertura della prima sezione del partito nel comune della Locride.
All’evento, che si è tenuto presso il ristorante “Anfisia” di Roccella e al quale hanno partecipato tra gli altri il commissario regionale Giuseppe Minnella e il responsabile della piana Francesco De Leo, erano presenti numerosi giovani roccellesi decisi a rappresentare l’alternativa di destra sociale in una città dove, in controtendenza rispetto al resto del paese, da anni persevera lo strapotere di una sinistra cieca all’ammodernamento dei propri ideali e dei propri modi di agire clientelari da prima Repubblica.

Dopo aver avviato le procedure di rito ed il tesseramento, i nuovi iscritti della sezione roccellese della Fiamma Tricolore hanno eletto per acclamazione Claudio Belcastro a segretario di sezione.
Belcastro, anima indiscussa della destra roccellese, impiegato di banca e sindacalista in pensione, ha accolto con favore il nuovo impegno partitico al quale sarà tenuto durante quest’anno delineando i progetti ai quali la Fiamma roccellese parteciperà in modo attivo e annunciando già da subito la presenza del partito dell’on. Romagnoli alle prossime elezioni comunali “per dare a Roccella l’alternativa seria e responsabile che aspetta ormai da un decennio”.

Una Fiamma nuova e riorganizzata rispetto al passato – ha sostenuto ancora Belcastro - che è pronta a cogliere il testimone della destra italiana orfana, soprattutto oggi, di quel Movimento Sociale che per anni ha rappresentato la legalità e la politica del fare e di cui noi siamo gli unici eredi e continuatori.

La Fiamma riparte quindi da Roccella Jonica dove, è bene ribadirlo, non accetterà alcun ruolo di subordinazione a chicchessia, ma sarà decisa fin da subito ad entrare da protagonista nelle case dei cittadini roccellesi.


Ufficio Stampa
Federazione provinciale
MSI - Fiamma Tricolore Rc

7 commenti:

PM ha detto...

peppe mi stavo chiedendo,ma in vista delle prossime europee,possibile un accordo fra Forza Nuova e la Fiamma?

Anonimo ha detto...

Servi di Romagnoli,ecco cosa siete.

Anonimo ha detto...

no sn solo morti di fame....ormai destinati a sparire........ 4% alè alè 4% alè alè

PM ha detto...

anonimo.sei così vuoto che nemmeno hai il coraggio di mettere il tuo nome!

- Direttore Resp. Ilduce.net; ha detto...

Piccoli uomini di merda che si nascondono dietro internet. ecco cosa sono.
4% caro amico? La nostra dignità non ha percentuale........la tua l'hai venduta a Berlusconi da tempo.
Servo del sistema.

PM ha detto...

ehehe ma sta attento peppe,che rispondendo così poi rischi che i quotidiani entro breve titolino
-ESPONENTI DELLA DESTRA OFFENDONO IN MODO SMISURATO POVERI RAGAZZI INNOCENTI (I QUALI CERTAMENTE NON ERANO DI DESTRA)-
che ci vuoi fare,i media hanno deciso di dipingere certe persone come orchi assassini

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie