lunedì 2 marzo 2009

MS-FIAMMA TRICOLORE, MINNELLA ELETTO SEGRETARIO REGIONALE

Si è tenuta ieri a Cittanova (RC), presso la sede locale del partito, la riunione del coordinamento regionale del MS-Fiamma Tricolore presieduto dal Dott. Alessandro Delicato nominato dall’On. Romagnoli dopo le dimissioni del Commissario Giuseppe Minnella dello scorso dicembre.
Dopo la relazione iniziale di Delicato, che ha ripercorso le tappe che hanno interessato il partito negli ultimi due mesi si è subito passati alla votazione del nuovo coordinatore regionale individuato nella figura di Minnella che ritorna così alla guida del partito in regione dopo il commissariamento avuto per tutto l’anno 2008.

Nell’esprimere l’apprezzamento per la stima ricevuta dai dirigenti regionali Minnella ha subito delineato le attività da intraprendere a breve per recuperare il tempo perso negli ultimi mesi e ridare così visibilità al partito sull’intera regione.

Alla riunione a cui hanno preso parte i segretari provinciali e quelli delle sezioni del partito in provincia di Reggio Calabria è seguita immediatamente una vivace discussione sulle prossime elezioni europee, per le quali la Fiamma sta dialogando attualmente con La Destra e MPA, e amministrative che vedranno impegnata la Fiamma alle provinciali di Cosenza e Crotone oltre che in decine di comuni su tutta la Calabria segno questo della capillare copertura del territorio alla quale il partito sta giungendo in regione.


Ufficio Stampa Fiamma Tricolore
Coordinamento Regionale della Calabria
ufficiostampa@fiammacalabria.it

7 commenti:

Ettore Gallo ha detto...

il titolo del tuo blog recita: ... insieme verso un futuro migliore;
non so come potrete arrivarci visto che vi aggrappate ad un passato dittatoriale, violento e populista (come minimo!).
Per fortuna che nessuno vi darà mai la possibilità di crearlo, questo ipotetico "futuro Migliore"!

Domenico ha detto...

Minnella for President!
Un grande!
Vai segretario....non ascoltare questi uccelli del malaugurio!E come dice un tuo caro amico e camerata della prima ora....IL DOMANI APPARTIENE A NOI!
P.S.>penso che avrai capito chi sono! bello anche il sito....quelle foto dei dirigenti sono eccezionali,ancora sto ridendo! e poi vedi che nella pagina del tesseramento c'e' un errore,scrivi 20 euro a lettera e 10 a numero!

Luigi ha detto...

Risposta ad Ettore Gallo

Da quanto leggo hai 14 anni. Certo che l'arroganza e la superbia voi "sinistroidi" la manifestate già a questa tenera età. Va sempre meglio.

Non vorrei deludere le tue gradi aspettative, ma vorrei metterti al corrente del fatto che la sinistra sta scomparendo tra migliaia di scandali, corruzioni, massoneria e potentati vari. AVETE PERSO TUTTO PER LA VOSTRA CONDOTTA IMMORALE E DELINQUENZIALE, PER LE VOSTRE CORRUZIONI. OGGI COME IERI NON SIETE in grado di fare la morale a nessuno. Vi dovreste solo vergognare.

Ma che ne sai di lotta alla massoneria? di lotta alla mafia (Cesare Mori)? Ma che ne sai della legislazione sociale del fascismo e quanto successo ebbe tra il popolo. Mai più e in nessun paese si sono avute leggi importanti per il popolo e il proletariato come quelle (più socialismo di quello?)? Fu la base della costruzione del consenso di Mussolini. Che ne sai dell’edilizia popolare? Che ne sai della lotta al signoraggio bancario? Della lotta contro l’usura intenzionale? Contro la plutocrazia. A tal proposito, lo sai che Grillo cita spesso il prof Giacinto Auriti, il quale si candidò con alternativa sociale nel 2006? Lo sai che Giacinto Auriti era fascista e che richiamava Ezra Pound? Lo sai chi era e cosa fece Ezra Pound? Perché Grillo non parla mai di Pound e della repubblica sociale? Forse ha paura che possa riscuotere troppo successo? Perché non dice la verità? Perché voi tutti non avete il coraggio di dire la verità?

Per non parlare poi della socializzazione, la grande intuizione di Nicola Bombacci che fu tra i fondatori del Partito comunista d’Italia. Informati su cosa sia anziché continuare a fare la pecorella del gregge, la guardia bianca del sistema.

Parlate di violenza e populismo solo perché avete paura della verità…servi…

Ti lascio con due citazioni e di consiglio di andare a vedere chi le ha dette:

<< …Mussolini è stato un gigante; considero la sua carriera politica un capolavoro. Se non si fosse avventurato nella guerra al fianco di Hitler, sarebbe morto osannato nel suo letto. Il popolo italiano era soddisfatto di essere governato da lui: un consenso sincero… >>

<< …Salvo che la statura di Mussolini era ben altra [rispetto a Berlusconi]. Mussolini era un uomo colto che sapeva di politica, che era andato a scuola dai socialisti… >>

Domenico ha detto...

E poi ancora quelle foto...la piu' bella e' quella di de leo,seguita dal mitico belcastro...BELCASTRO SINDACO!!! e poi l'indirizzo mail di giorgio...ansaldobreda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da premio nobel!

Anonimo ha detto...

Daje.

PM ha detto...

grande peppe!

Anonimo ha detto...

TUTTE MERDE DA APPENDERE A TESTA IN GIU SIETE SCHIFOSIII IGNORANTONI VIOLENTI ED IPOCRITI DEL CAZZO MA NON VI FATE UN PO' SCHIFO!!! E COMUNQUE MINNELLA SEI SOLO UN GIGANTESCO FALLIMENTO AHAHAHAH SEI PATETICO, E PURE ABITO A REGGIO, VICINO A SIDERNO E SON CONTENTO CHE SEI FUORI DAI COGLIONI!!!!