mercoledì 8 aprile 2009

Vicini alla popolazione abruzzese!

La Federazione provinciale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Reggio Calabria esprime il proprio cordoglio per i tragici eventi che stanno sconvolgendo in questi giorni la regione Abruzzo e la città di Aquila in particolare. Oltre 200 persone sono perite sotto le macerie e a due giorni di distanza la terra continua a tremare e a cancellare interi paesi. A tutti i famigliari delle vittime va il nostro pensiero in queste ore di angoscia oltre che di pericolo.La nostra federazione è pronta a mettere a disposizione uomini e mezzi in proporzione alle proprie disponibilità qualora ciò si rendesse necessario.
Sabato 11 aprile durante la manifestazione che la Fiamma Tricolore terrà a Piazza San Giorgio, oltre al programma già fissato in precedenza, sarà possibile portare e donare beni di prima necessità che verranno inviati alla Protezione civile.
Nel frattempo invitiamo tutti gli italiani a donare 1 euro mandando un sms al numero 48580. Il contributo andrà interamete devoluto dagli operatori telefonici per la ricostruzione delle zone colpite dal grave sisma.
Reggio Calabria, 7 Aprile 2009
Ufficio Stampa Fiamma Reggio Calabria

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good