domenica 5 luglio 2009

L'Italia va a puttane e i politici? Pure!

L'Italia e la sua politica vanno a puttane: potrebbe esserci titolo migliore per definire l'attuale situazione del nostro paese?
Non bastano le parole che il nostro premier "sorriso smaliante" va blaterando sull'ottimismo per far andar meglio le cose! La notte italiana è lunga e ancora lontana dal terminare!
A Viareggio la gente brucia? E lui balla. Le famiglie non sanno più come arrivare a fine mese? E lui va a mignotte!
Ecco però che il solito Fido italiano di "sorriso smaliante" potrebbe dire: ma come? Voi del ilduce.net siete diventati ad un tratto tutti moralisti? Il vostro Benito pure lui se la cavava piuttosto bene con le donne!
Si vero, ma il nostro Benito morì povero, non faceva gossip, il nostro Benito pensava prima ai problemi veri del paese in un tempo in cui l'immagine del politico non contava più di tanto quanto il suo pragmatismo nel realizzare.
Oggi invece? Cosa sentiamo sui tg da diversi mesi? Solo Gossip sulle prestazioni notturne di Silvio piuttosto che di qualche altro premier, sui festini sadomaso e sulle altre porcherie che questa gente indegna combina! Ma che vuoi che sia dicono tanti....è la sua vita privata!
Benissimo, siamo d'accordo! Allora la si smetta di parlare di Noemi e si parli dei cassaintegrati, la si finisca di parlare delle "escort" e si parli dei pensionati che non arrivano a fine mese!
No queste sono cose che in un'Italia che va a puttane, in ogni senso, non interessano più a nessuno tantomeno ai politici che dovrebbero essere demandati a risolverle!
A questa vergogna noi non vogliamo partecipare e se ora ne parliamo è per dire al nostro popolo "SVEGLIATI" e reagisci!!!

1 commento:

PM ha detto...

d'accordo con te....e il bello che poi i suoi gossip secondo lui sarebbero solo un vergognoso attacco della sinistra............mah.....